SALIRE E SCENDERE CON GLI ANGELI
“.. e Giacobbe sognò, ed ecco, una scala appoggiata per terra, e la sua
cima tocca il cielo, ed ecco,
gli Angeli di Dio salgono e scendono lungo di essa”
(Genesi 28, 12)
Gli angeli non sono soltanto in cielo, salgono e scendono con noi ad ogni passo. Impariamo a muoverci con loro, guidiamoli e veniamone guidati. Ascendiamo per raccogliere forza e motivazione divine, e poi torniamo qui in
basso per svolgere con gioia e perizia il nostro compito. Unendo la nostra alla loro energia, ce ne sarà sempre abbastanza a disposizione.
Gli insegnamenti ci vengono dallo Zohar e anche dal libro di Enoch, chiavi essenziali per contattare gli angeli che governano gli aspetti più importanti della nostra vita, pratica, sentimentale e spirituale.
Una intera giornata di seminario esperienziale con Nadav Hadar Crivelli. Studio, canto, meditazione, una iniziazione a muoversi con gli Angeli. Unendo la nostra alla loro energia, ce ne sarà sempre abbastanza a disposizione.
Cabalà, fisica moderna spiegata a tutti, poesia e profezia, rivolte all'esperienza diretta. Al centro, le istruzioni del libro di Enoch, importanti chiavi per contattare gli angeli che governano gli aspetti più importanti della nostra vita, pratica, sentimentale e spirituale.
Mediteremo e spiegheremo questo diagramma, che contiene il segreto dell'evoluzione umana e dei suoi sostegni angelici:

In questo incontro saremo noi a dare una mano agli Angeli. E' bello restituire favori. Di solito sono le forze angeliche ad assistere e ad aiutare gli esseri umani, ma ci sono momenti e periodi, come l'attuale, nei quali determinati Angeli, nemmeno a dirlo, i più importanti, hanno bisogno della nostra cura ed aiuto. Sono gli angeli della Comunicazione,
della Bellezza, del Potere, della Ricchezza, della scienza, dell'elettronica. Conoscendo i loro nomi e le loro proprietà, diventiamo capaci di farlo, e aiutando loro aiutiamo l'intero genere umano a superare il presente momento di disorientamento.
